Ben is back (film)

Altro pregevole film su un drogato in cura per uscire dal baratro della dipendenza. Un giorno si presenta a sorpresa a casa, quando, da accordi precedenti, non avrebbe dovuto farlo. La madre è felice di accoglierlo, seppur rimane molto guardinga, mentre l’altra figlia e il padre non vedono la cosa di buon occhio, ricordando i trascorsi non edificanti del ragazzo. Ovviamente il ragazzo, che prima di entrare nel tunnel delle droghe era stato anche spacciatore, ha molte persone che lo odiano per via del suo passato. Per questo, una volta che essi lasciano la casa incustodita, qualcuno entra nella loro abitazione e porta via loro qualcosa di molto prezioso…

C’è una scena del film in cui Julia Roberts, la madre coraggio, guarda il figlio con uno sguardo pieno d’amore. Impossibile non commuoversi in quel punto… :’)

6 pensieri riguardo “Ben is back (film)

    1. Se non ti danno fastidio questo tipo di storie struggenti, ti piacerà (PS: con tema la droga è ancora meglio Beautiful boy, ci cui parlai qualche tempo fa 😉 )
      La mia lunga degenza procede… Col calare delle temperature sto moto meglio, certo, ma non ho risolto. E’ una cosa lunga…

      "Mi piace"

Lascia un commento