Drowning ghost – Oscure presenze

La morte di una ragazza suicidatasi in un collegio si intreccia con un vecchio fatto di cronaca, quando un contadino apparentemente senza motivo uccise tre ragazzi appartenenti a quel collegio.

A un certo punto un assassino misterioso comincia ad ammazzare praticamente tutti quelli che gli passano a tiro all’interno del collegio. Chi è il colpevole? Probabilmente solo una ragazza che sta compiendo uno studio sulla leggenda del contadino è in grado di capirlo.

Horror-giallo passabile.

PS: questo non me l’ha fatto vedere chi sapete voi… 😉

https://www.raiplay.it/video/2019/07/Drowning-Ghost—Oscure-presenze-36f1c4d7-be8f-4431-b0c1-18b2b18aa61d.html

7 pensieri riguardo “Drowning ghost – Oscure presenze

      1. Oscure presenza è carino e credo tu possa trovarlo allo stesso modo. Però è per l’appunto una specie di giallo-horror e forse questo potrebbe pesare per fartelo apprezzare di più.

        Sì, Train to Busan. (e ti pareva che confondevo i giappo coi cine)
        Nel suo genere è un film eccellente. Poi a me piacerebbe tanto che talvolta gli horror non fossero solo horror ma anche altro, ma questo è un altro discorso…

        Piace a 1 persona

      2. Parli di una commistione tra generi, o del fatto che dovrebbero avere un “messaggio”?
        Perché nel secondo caso, questo e la maggioranza degli horror di un livello da discreto a ottimo sono proprio così, cioè non si limitano a spaventare e raccontare una storiella 😉

        Piace a 1 persona

      3. Sia l’una che l’altra.
        Infatti deve essere un bel film indipendentemente dal genere. A me solitamente i western non interessano, ma ce ne sono alcuni fatti così bene e che non sono solo western che non si può che apprezzarli oltremodo. 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento