Italioti fascisti di merda (spiegato facile anche per sub-umani populisti ignoranti)

Il fatto…
Giorni fa, sulla metropolitana di Roma, è stata beccata una ladruncola mentre rubava. È stata malmenata. Una donna ha provato a difenderla ed è stata pesantemente coperta di insulti anche lei, mentre la folla impazzita avrebbe voluto volentieri crocifiggere entrambe, la ladruncola e la giornalista che ha tentato di non farla linciare.

Ecco, volevo dire a quella folla fascista, populista e xenofoba che sono dei pezzi di merda. Perché se la prendono con una singola landruncola che ruba un portafoglio mentre non fanno niente per chi ruba 49 milioni (leggi Lega).
Non vi ho visto protestare per quello. Non vi ho visto manifestare. Non vi ho sentito chiedere le dimissioni di salvini. E sapete perché? Perché il fascista è molto vile. Se la prende con i più deboli e lecca il culo ai potenti, oltre a essere molto ottuso.

Che poi parliamo della stessa folla che si esalta quando uno al supermercato viene beccato a rubare una mela. E ancora non fa e dice niente quando uno viene condannato in via definitiva per una cospicua frode fiscale e poi non si fa neppure un giorno in galera e lo mandano chissà come mai ai servizi sociali (leggi berlusconi).

Che poi sono gli stessi che si lamentano delle tasse e si infuriano perché gli ospedali chiudono, mentre loro sono i primi a evadere le tasse, nevvero? Ah, ma voi vi sentite autorizzati a farlo, vero? Voi potete, vero?

Che poi sono gli stessi che ancora vanno a votare. E votano sempre sbagliato. Anche perché non esiste un voto giusto. Fanno tutti schifo. Ma voi, avendo qualche problemino al cervelletto, ancora non l’avete capito, e neppure mai lo capirete.

Detto questo io non difendo la ladruncola. Non la conosco, non ho elementi per farlo.
Dico solo che voi altri fascisti fate schifo perlomeno quanto lei.
Magari lei è obbligata a rubare sennò la pestano.
Voi invece che scusa avete per essere delle merde patentate incapaci di ragionare con la vostra testa che non ve la prendete con la vera causa ma avvertite la pagliuzza nell’occhio ma non sentite la trave che vi hanno infilato nel culo?

E adesso che ve l’ho spiegato, anche ora vi rifiuterete di ammettere che ho ragione su tutto. E sapete perché? Perché siete delle merde.
E lo rimarrete sempre. Non c’è alcuna speranza per voi.

Goya

Lascia un commento