Amore telefonico con ciccia

 

 

Sentite questa! È una storia assolutamente vera!

C’ è un ciccione lardoso con la ciccia che gli esce pure dal… (beh, ho reso bene l’ idea, no?) …che si innamora di una ragazza piacente. Naturalmente questa non se lo fila di pezzo (perché lui le fa schifo!). Il ciccio, però, non si dà per vinto e con una scusa riesce ad ottenere il suo numero di telefono (in un modo non proprio legittimo…) e dopo un po’ lo inizia ad usare e le dichiara di amarla, ma non si presenta per quel che è…! Non le dice "Sai sono quel ciccione ripugnante che ti faceva ribrezzo e con il quale non volevi avere a che fare" ma piuttosto le fa una lunga serie di complimenti e di carinerie. Più volte lei, lusingata, tenta di conoscerlo ma lui si fa scudo dietro la timidezza. Le cose vanno avanti per un anno (senza che lui le si mostri) e nel frattempo la fantasia della ragazza ha galoppato lungo i sentieri fiabeschi in cui si incontrano principi azzurri e non ci sono streghe cattive o mele avvelenate. Adesso anche lei si dichiara innamorata pazza di lui. I due decidono di spedirsi reciprocamente delle foto (in modo che finalmente lei veda le sue sembianze). Nel frattempo lui però le aveva dichiarato di essere un tipo bello, biondo con gli occhi azzurri (e lei aveva abboccato con tutte le scarpe). Cosa succede? Succede che lui le manda la foto di un modello (gay, suo amico) che corrisponde alla descrizione che le aveva fatto! Ciò produce in lei la conseguenza che ora è stracotta di lui e sogna di essere scopata in tutte le maniere possibili da quel ragazzo così bello che l’ ama! Lei spinge sempre di più per incontrarlo (altrimenti si darà per disperazione alla prostituzione per il resto della vita). Lui si convince e decide di incontrarla. All’ appuntamento lui si mostra in tutta la sua cicciesca persona e le dice: "Ti ricordi di me?". Lei si ricorda, si incazza molto e scappa via odiandolo! Il fatto però è che lei, pur detestando il suo corpo adiposo e quello che lui è stato capace di farle, si rende conto che è troppo partita per quell’ idea che aveva di lui e dice di… amarlo!

La storia finisce che si sono messi assieme. Lui non fa un cazzo tutto il giorno ed è economicamente sulle spalle di lei, che nel frattempo si è lasciata andare ed è diventata una cicciona anch’ essa (almeno adesso hanno riequilibrato la bilancia…). Lieto fine!

Vi assicuro che è una storia assolutamente vera!

Mi chiedo in che mondo siamo, in cui uno si spaccia per anni per un altro (col fine di vendicarsi e vivere una storia d’ amore che sembrava impossibile); in cui una schifa una persona per l’ aspetto fisico ma poi se ne innamora (anche se lui le ha mentito) quando il suo cervello si è abituato alle sue bugie…

Ma pure voi siete così?!? Pure voi sareste pronti a mentire e imbrogliare uno che vi piace per il fine ultimo di mettervici assieme??? Fino a che punto siete disposti ad arrivare per ottenere il vostro scopo???

Tornando alla storia, direi che i due si meritano vicendevolmente. Il ciccione si è vendicato per essere stato liquidato solo per il suo aspetto fisico e lei si merita di amare un ciccione che l’ ha imbrogliata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...