Convivenza #39

Devi prenderne atto: stai con una nudista.

Così, ogni volta che deve fare il bagno, accade inderogabilmente che vaghi per casa dapprima discinta, poco dopo totalmente ignuda.

Per lei è normale. Non le interessa niente di vicini spioni e maniaci sessuali. Essendo abituata alla semi-campagna, non le interessa niente di finestre spalancate e obiettivi telescopici camuffati da altro. E non ha intenzione di cambiare il suo atteggiamento per nessuna ragione al mondo.

Per cui devi essere tu a prevenire qualche sciagura in anticipo occludendo il suo passaggio con tende tirate al volo o frapponendo il tuo corpo a mo’ di sacra egida. Senza che lei se ne accorga, tra l’altro, perché sennò c’è pure il caso che si arrabbi perché ti poni una questione che non “esiste”, dice lei.

31 pensieri riguardo “Convivenza #39

  1. Recenti studi empirici han dimostrato che le zanzariere oppongono una ferma barriera ad uno sguardo esterno già dalla distanza di dieci metri.
    Sconsiglio inoltre vieppiù di stimolare negativamente il soggetto di frequente: esso sbufferà, si ribellerà e, come accaduto ad uno specializzando della mia veneranda università, morderà le chiappe dell’istigatore.
    Neppure io, con i miei poteri, posso penetrare fino in casa vostra se non state proprio appiccicati alle finestre! (E ci ho provato).

    In fede,
    Charles Xavier

    Piace a 1 persona

  2. Capita anche a me… ma sono troppo impegnato a deliziarmi della visione, quindi non mi curo di ciò che è al di fuori. 😉

    (tanto al momento l’ unico abbastanza vicino e con la giusta angolazione per sbirciare da una mia finestra non osa più aprire la tenda da quando l’ ho beccato a ballare in soggiorno con addosso un costume da Pikachu) 😀 😀 😀 Non l’ ho fatto apposta, stavo sul tetto a lavare i pannelli solari, ma la faccia che ha fatto quando si è accorto che lo stavo guardando non la dimenticherò mai !

    Piace a 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...