Blacksad: Da qualche parte tra le ombre

Hard boiled a fumetti in cui i personaggi sono bestie antropomorfe. Non vi fate ingannare dagli animaletti, però. La storia sa essere dura come il genere richiede. Mentre i disegni sono piuttosto belli.

In questa prima parte facciamo la conoscenza di un certo gattone di nome Blacksad, un poliziotto, a cui qualcuno accoppa una ex fiamma, la cui unica colpa era stata quella di avere tante relazioni. Chi sarà il colpevole? Forse il suo compagno attuale? Ma anche lui viene fatto sparire… Allora dovrà trattarsi di un altro tra le sue calde frequentazioni. Magari un ammiratore che non ammetteva lei potesse donarsi a così tanti… animali.

Se il genere vi piace, non vi deluderà.

6 pensieri riguardo “Blacksad: Da qualche parte tra le ombre

    1. Esiste un’edizione che racchiude tutte le 6 o 7 parti di queste avventure. Se davvero il personaggio ti piacerà, forse per te è da prediligere.
      Personalmente io me le sto leggendo una a una, in edizione singola, senza fretta. 😉

      "Mi piace"

      1. Ok, io sono quella che non ama andare a cercare e procurarmi la roba; preferisco le scorte, anche perché vivo in mezzo ai monti e in città ci vado solo ogni tanto e se proprio devo per recuperare viveri. Così faccio anche con le robe da leggere. Grazie per l’informazione utile.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...