Se fossi un candidato alla presidenza della repubblica italiana…

Se fossi un candidato alla presidenza della repubblica italiana… già immagino come mi introdurrebbero quelli di rainews24…

“Il controverso blogger, secondo alcuni, fascista, che da anni tiene un ambiguo blog, da molti giudicato oltranzista, dal quale lancia strali sui malcapitati politici di turno e ce l’ha sempre con i giornalisti. …Con l’hobby della scrittura, anche se sembra che i suoi libri non li abbia mai comprati nessuno…”, e giù altra merda.

Ora, si dà il caso che giorni fa su rainews24 hanno fatto il totonomine sui vari politici che avrebbero potuto essere eletti come prossimo presidente della repubblica… Ci hanno messo pure berluscopi… Sapete che hanno detto su di lui? Lo hanno presentato come un comune politico moderato!, oramai uno statista consolidato, dato che è in politica da decenni! Nel suo profilino non hanno minimamente accennato ai suoi guai giudiziari. Non dico che dovevano ricordarci del bungabunga ma almeno rinfrescare che un candidato alla presidenza della repubblica era stato condannato in via definitiva per frode fiscale, almeno quello avrebbero dovuto dirlo, non trovate?!

Ecco, vi ho fatto un rapido esempio per capire come lavorano quelli di rainews24 (come pure la maggior parte della categoria giornalistica). E sappiate che ormai neppure c’è bisogno che il politico o il direttore di turno facciano delle telefonatine per ricordare ai loro sottoposti leccaculo di non dire certe cose… Nossignore, ormai questi pseudo-giornalisti se la fanno da soli, in automatico, una censura preventiva, ripulendo la realtà di quei fatti rilevanti che alla gente dovrebbero essere ricordati di continuo, così da non scordarseli, i quali invece loro cancellano, perché praticamente ormai… si usa così!

Fate davvero schifo. Dovete restituire i soldi dei vostri stipendi e poi dovete rifonderci i danni. Dovete andare in galera, dove meritate di stare, con i vostri padroni corrotti, i politici.

Sempre figli e figliastri

Un pensiero riguardo “Se fossi un candidato alla presidenza della repubblica italiana…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...