Riesumazioni: CARDOTEK

Oggi, ho scoperto casualmente che il CARDOTEK, il NOTO FARMACO PER CANI, NON VA SOMMINISTRATO NECESSARIAMENTE OGNI MESE, MA SOLO IN CERTI PERIODI DELL’ANNO E SE SI VIVE IN CERTE ZONE CON CERTE ZANZARE.

Questa informazione non mi era mai stata fornita!

Al contrario, mi avevano sempre detto che il mio cane doveva prenderlo tutti i mesi!

Questo fa molto riflettere sull’industria farmaceutica e i loro servi medici, che non fanno il nostro bene, e neppure quello degli animali, ma solo il loro.

FATE DAVVERO SCHIFO! SIETE DELLE MERDE! UN GIORNO VI CANCELLEREMO DALLA FACCIA DEL PIANETA!

17 pensieri riguardo “Riesumazioni: CARDOTEK

  1. Allora ti spiego, per i cani di taglia piccola, questo farmaco lo vendono in confezioni di dodici pasticche che valgono per tutto l’anno. Bisogna darla una al mese perchè il cane è piccolo, di solito ha un sapore gradevole. Per gli animali di taglia più grande, c’è la somministrazione unica che di solito si fa verso aprile maggio e li copre per tutto l’anno! Il cane di taglia piccola non sopporterebbe quel medicinale tutto insieme. Sei più tranquillo ora? Non ti arrabbiare, è per il bene del cucciolo! 🙂

    "Mi piace"

    1. Sì, ma non è così! Così è come me l’hanno raccontata inizialmente pure a me. In realtà quel farmaco NON SAREBBE NECESSARIO in molti contesti, ovvero in alcuni habitat e in certe stagioni. Capito?

      "Mi piace"

    1. Comunque è il discorso che sta a monte che mi preme riportare (non questa mia vecchia considerazione suscitatami una volta fatta la deplorevole scoperta). Ti posso fare un altro esempio: ci convincono a dargli le crocchette (cioè prodotti artificiali, che necessitano di lunghi test su altri cani-cavia, prodotti che possono dare allergie o peggio nei cani) piuttosto che consigliarci una sana alimentazione naturale specifica, come potrebbe essere riso e carne…

      "Mi piace"

  2. Mah, non so che dire, io ho sempre fatto la protezione contro la filaria, sia a Vasco che era di taglia piccola, sia a Ugo che è un gigante .E francamente non hanno mai avuto reazioni negative! Ti ricordo che con la filaria i cani muoiono! Quindi fidati del tuo veterinario!

    "Mi piace"

  3. Aggiungo…quando diventai mamma per la prima volta, durante le dimissioni dalla clinica dove avevo partorito, il medico che ci controllò mi disse. Il bambino sta bene, mi raccomando, non se lo faccia sciupare dai pediatri!!! Certo il confronto è un po’ forte, ma alle volte la normalità e meno cose artificiose fanno la differenza!!!! ❤ ❤ ❤

    Piace a 2 people

      1. non è un veleno. e una larva spiraloide che si piazza nel sistema cardiocircolatorio e si moltiplica e si ingrossa ostruendo le vie e portando alla morte. Iniezioni di arsenico dosate in modo perfetto per l’animale. la cura è comunque rischiosa se non è fatta con le dovute attenzioni.

        Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...