Tredici cose strane della mia fidanzata :D

1 Considera Almirante uno dei riferimenti più importanti della sua vita (eppure lei non è fascista!). Lo so, sembra folle anche a me, ma tranquilli: lei è una persona stupenda lo stesso, nonostante questo. Vi pare che io mi metterei mai con una deficiente? Al contrario, lei è una persona molto buona e intelligente.

2 Non so come le è venuto… ma ormai ha preso l’abitudine di baciarmi come gli eschimesi: strofinandosi il naso sul mio. Per fortuna non è il solo modo in cui mi bacia. 😀

3 Ha le dita dei piedi prensili, come le scimmie. Credo che riuscirebbe pure a impugnare una forchetta e mangiare se solo fosse un po’ più snodata.

4 Ha un’immagine mutevole e inafferrabile! Spiego meglio: se si veste in un modo, se tiene i capelli sciolti, o se li raccoglie, o porta gli occhiali, o non li porta, o la si guarda da un’angolazione rispetto che un’altra, l’immagine che dà al mondo cambia radicalmente, in maniera che possa sembrare ogni volta una persona totalmente diversa! Non so come questo sia possibile, eppure è così! Se per esempio io adesso pubblicassi qui una sua foto, magari alcuni suoi amici la riconoscerebbero, altri però no! Lei stessa si stupisce di quando possa cambiare la sua immagine semplicemente variando alcuni piccoli particolari…

5 Secondo lei è opportuno ascoltare le opinioni di tutti senza preconcetti, anche quando chi parla è un criminale astronomico. Lei giudicherà quelle opinioni in maniera del tutto disgiunta da chi le ha espresse.

6 La cosa che in assoluto la preoccupa di più del nostro rapporto… non riguarda la vita terrena, ma quella ultraterrena! Cioè teme che una volta morti entrambi potremmo non ricongiungerci nell’altra vita, perché io non sono cattolico, al suo contrario. :-O

7 A proposito, fa parte di quella minoranza della gente, cattolica e non, che non ama molto papa Francesco, mentre il suo idolo, da un punto di vista teologico, era ed è Ratzinger!

8 È tra le poche persone al mondo in grado di battermi quando faccio una scommessa. Di solito la gente è talmente stupida che è molto probabile che vinca io. Con lei no! Anzi, finora, le volte che abbiamo scommesso, solitamente ha vinto lei! Attualmente, da questo punto di vista, sono in passivo!

9 Ha un’intelligenza (e una tigna) al di sopra della media… Per esempio una persona media non sarebbe mai riuscita a cambiare la suoneria di un contatto sul mio smartphone (visto quanto è insolitamente complicato). Ma lei si è messa lì di buzza finché non è riuscita a farlo nell’unico modo possibile!

10 Non suda quasi per niente! Non ci crederete ma… neppure i piedi le sudano mai! :-O

11 Un giorno, tutta timorosa mi fa: ti spiace se provo a non depilarmi le gambe per una volta? Io le dico che per me è okay… Volete sapere come è andata a finire? Che se non mi avesse detto che non si era depilata non l’avrei mai scoperto! Ha cioè meno peli di una donna nera (compresi quelli delle ascelle e altro)!

12 C’è una cosa più di altre alla quale non sa resistere: togliere le crosticine! Pure le volte in cui stiamo già facendo altre cose (ci siamo capiti! :D)! Lei dice perché è multitasking e riesce a fare più cose contemporaneamente… Beh, effettivamente, è vero! ;P

13 Anche se bionda, ha una ciocca di capelli bianchi, davanti, proprio come Rough degli X-Men! Dunque è la mia supereroina preferita! ❤

E potrei andare avanti…

2 pensieri riguardo “Tredici cose strane della mia fidanzata :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...