Due fidanzati ricevono una strana convocazione da parte della ex dell’uomo della coppia. È da un paio d’anni che non si sa nulla di lei, se non che dopo un grave momento di crisi personale se ne era andata a stare in Messico. Ma ora è tornata e sembra si sia completamente ripresa. È in forma come non mai e ha invitato la coppia e altri vecchi amici per passare una serata di cui però ancora non si sa nulla.
Alla combriccola si aggiungono due nuovi amici della donna, un omone all’apparenza molto riflessivo (che in passato ha subìto un lutto molto brutto che l’ha segnato) e una ragazza piuttosto giovane che sembra sia molto più benevola e aperta e “su di giri” nei confronti di tutti di quanto dovrebbe…
Non vi svelo di più, così ve lo gustate per bene. Aggiungo solo che mi è piaciuto molto come è strutturato questo film, come è portato avanti. Solo il finale avrei preferito fosse meno brusco e più circostanziato.

Questo film lo vidi qualche anno fa… però non ce la feci ad arrivare alla fine. Prevedevo un bel bagno di sangue. Me lo risparmiai….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Effettivamente il bagno di sangue c’è! 😉 Però, dai, niente di insostenibile…
"Mi piace""Mi piace"