Battiti di cuori e di ali nell’orto di St Kilda — Lucy the Wombat

ERRORI DI PERCEZIONE Il pregiudizio è il contrario del cinguettio. Io credevo che gli uccelli, specialmente quelli più piccoli, fossero poco più che animaletti volanti con le penne al posto dei peli, il pensiero mobile, la vocina delicata e l’indole diffidente, facilmente incline a spaventarsi. Li spiavo con sospetto. Si teme sempre un po’ la…

via Battiti di cuori e di ali nell’orto di St Kilda — Lucy the Wombat

9 pensieri riguardo “Battiti di cuori e di ali nell’orto di St Kilda — Lucy the Wombat

      1. ❤ se la gente si fermasse a guardare gli animali capirebbe che neppure gli uccelli sono stupidi o insensibili come si vorrebbe far credere, e allora cambierebbe tutta la percezione che si ha del mondo. grazie dell'aggiornamento. 😉 stai sempre pensando se dargli un'altra compagna, vero?

        Piace a 1 persona

      2. Oggi ho parlato con una signora che si occupa della voliera. Le ho detto che volevo contribuire ma a quanto pare non c’è nemmeno bisogno perché ha già organizzato l’acquisto di una piccola amica, che dovrebbe arrivare tra qualche giorno! 😍
        😘😘😘

        Piace a 1 persona

      3. purtroppo ce n’è bisogno. se i cani randagi non li vediamo più (almeno nelle parti più urbane di roma), di gatti abbandonati purtroppo ce ne sono sempre molti. e non sono molto autosufficienti, perché non sono gatti selvaggi. no, questi sono stati prima addomesticati (fregati) dall’uomo, e poi rimessi in natura in maniera che ora sono più indifesi e neppure hanno un habitat ideale per vivere…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento