Padre di famiglia

 


Sono un padre di famiglia e ho diritto di esistere!

Certo, sono un mafioso e raccolgo il pizzo dai negozianti del mio quartiere, e delle volte ho bruciato, messo bombe, minacciato, ma sono sempre un padre di famiglia.

Sono anche un politico corrotto e delle volte ho imboscato soldi pubblici, ma tanto quelli erano soldi di tutti, quindi di nessuno, quindi rimango un padre di famiglia col suo diritto a esistere.

Certo, picchio mia moglie e stupro mia figlia, da quando ha le sue cose, però rimango pur sempre un padre di famiglia che lo Stato può tutelare. Un padre di famiglia che può risposarsi tutte le volte che vuole e fare tutti i figli che vuole.

Certo, sono evasore fiscale e metto i soldi da parte per godere di una ricca vecchiaia, ma a me lo Stato mi deve assistere perché sono un padre di famiglia.

Oggi ho perso il lavoro e pretendo che lo Stato me ne dia un altro, perché sono un padre di famiglia. Sono stato tassista e sistematicamente rubavo sul compenso gonfiandolo a dismisura; poi sono stato all’Alitalia dove mi appropriavo dei bagagli dei passeggeri; poi sono stato agricoltore sfruttatore di animali trattati come schiavi ai quali davo da mangiare prodotti ricavati dalla loro stessa carne che li facevano diventare pazzi… Però a me lo Stato mi deve tutelare perché sono un padre di famiglia e ho diritto al mio posto al sole.

Faccio il saluto romano e picchio i gay e gli extracomunitari e tutti quelli che mi gira, ma rimango un padre di famiglia e quindi non dovrei proprio andare in galera per queste sciocchezze.

Scrivo commenti fasulli pro-lobby sul web e mi pagano per farlo e non mi sento per niente in colpa perché, essendo un padre di famiglia, posso fottere chiunque a vantaggio della mia famiglia.

Sono un padre di famiglia perché ho ingravidato una donna per potermela scopare ogni volta che volevo e poi ci ho fatto pure dei figli perché comunque non me ne fregava un cazzo. E a me lo Stato mi deve tutelare, perché sono un padre di famiglia.

Sono una merda umana ma sono pur sempre un padre di famiglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...