Dedicato a quelli che ogni anno partono per vincere lo scudetto (e poi magari neppure arrivano tra le prime sei!)…
Dedicato a quelli che dopo una vittoria stilano tabelle dicendo: se avessimo tenuto questa media fin dall’inizio a quest’ora saremmo al primo posto (grazie ar c.)…
Dedicato a quelli che (ri)diventano romanisti solo quando si vince (altrimenti ti affermano annoiati: ma no! io non sono mica tifoso)…
Dedicato a quel romanista che il giorno del derby di Coppa Italia ha cominciato fin dal mattino a far ascoltare a tutto il quartiere le sue insulse canzoncine romaniste… E che poi all’ora di pranzo ha attaccato anche a sparare petardi che sembravano bombe… Petardi che poi dopo la partita non ha più potuto sparare, poverino… E dunque che cosa mai ne avrà fatto? Io un’idea ce l’ho…
Dedicato a quei beoti che, qualora per sbaglio avessero vinto loro, si sarebbero riversati in strada come avessero conquistato la Champions League festeggiando e rompendo l’anima per tutta la notte…
Ma sopratutto dedicato a quelli che hanno minacciato di morte i calciatori della Lazio per spingerli a perdere la partita! Siete delle persone inutili che conducete esistenze inutili. Dunque traete le giuste conseguenze…
Grande Giò!!!
Dedicato alla tifoseria che è merda, più merda non si può….!!!
:))))
"Mi piace""Mi piace"
ops! signor stefano, si tenga, si tenga! 🙂
"Mi piace""Mi piace"