Un uomo vecchio! Un uomo finito!


 

Che goduria è constatare che il nano p2ista amante delle minorenni comincia ormai a invecchiare a vista d’occhio!… Evidentemente perché fiaccato dai troppi festini!

E che diamine! A tutto c’è un limite! Non pretenderà mica di fare sempre il porco del comodo suo per tutta la vita!?

Oggi b è un uomo vecchio! Ha i giorni contati! Gli si legge in volto! Parla lentamente, si stanca subito… Ed è per questo che è tanto indeciso se farsi ancora avanti in politica oppure no… Da un lato sente ancora di doversi proteggere (perché è implicato in troppe porcherie le quali richiederebbero una robusta protezione parlamentare). Da un altro, però, sa perfettamente che ormai è alla frutta e… già la politica lo interessava poco prima… figuriamoci adesso che non riesce più neppure a fingere tanto e che ha sempre meno energie per dedicarsi a noiose e sfibranti adunanze istituzionali…

Spero proprio di sopravvivere per vedere il giorno della sua morte… Ci voglio proprio essere! Non me lo devo perdere per nulla al mondo!

PS: ma b non è il solo a essere invecchiato tutto insieme. Questa estate durissima pare aver lasciato segni evidenti di precoci vecchiezze in molte persone che conosco, anche giovani, che oggi si ritrovano come minimo con qualche capello bianco. Poi, vabbè, io ero già invecchiato l’inverno precedente… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...