Domani smetto

Domani smetto. Che mi sono rotto il cazzo di dire sempre le stesse cose, che è colpa loro e che non è vero che la colpa non è di nessuno. Che tutto ciò che uno non ha, non ce l’ha perché se lo sono fregato loro…
Domani smetto. E allora la finirò di rigurgitare sul mio blog tutte queste incontrovertibili verità ripetute più volte (ma evidentemente mai abbastanza, perché passano gli anni e c’è sempre bisogno di dirle, perché esiste ancora gente ignorante che non le sa), verità che mi scaturiscono dalla rabbia nei riguardi dei prepotenti che vorrebbero perdurare all’infinito a spacciare menzogne e a succhiare alle persone i loro risparmi, come pure qualsiasi forma di dignità.
Ma loro continuano a propugnare le loro malefatte e neppure si pentono, o chiedono scusa o accampano motivazioni plausibili… No! Loro negano, confondono, la buttano in caciara, falsificano la storia, cambiano il senso delle parole, sconfessano la logica (!), e, arrogantemente, vorrebbero schiacciarci.
E dunque davvero si riduce tutto a noi contro loro, perché loro non ci permetterebbero mai di vivere tranquilli nel nostro angolino, perché il loro Potere implica la nostra sopraffazione, si basa sulla prevaricazione, altrimenti loro non sarebbero loro e sarebbero noi; ma ciò sarebbe impossibile che si attui, anche nelle loro strampalate parafrasi declamatorie…
Ogni giorno apro il giornale e mi ribolle il sangue, perché ogni giorno scopro che ne hanno fatto o dette delle altre. Poi accendo la televisione, cerco di evitare i telegiornali, ma spesso li sfioro ugualmente, e allora ho nuovi motivi per indignarmi e per ribellarmi…
Così, davvero non posso esimermi di dissentire con loro. No, non posso, non posso dargliela vinta. E ancora devo oppormi, devo divergere, devo riaffermare la verità e sbattergliela in faccia promettendogli che un giorno le pagheranno tutte le loro malefatte rivoltanti eticamente inaccettabili.
E allora vengo qui e scrivo tutto (in realtà molto lo lascio andare, perché sarebbe impossibile stare appresso alla loro scia di merda e rintuzzargliela completamente, poiché è troppo immensa ed io non posso dedicare a loro tutta la mia esistenza, che sarebbe una bestemmia vivere solamente per oppormi a loro, seppure sarei un paladino dell’Ordine e dell’Onestà).
Per questo mi dico sempre che domani smetterò. Smetterò di scrivere sul mio blog di politica e potere. Ma poi non ci riesco mai. E sempre ci sarò a dire che non è vero e che un giorno andranno in galera, o verranno linciati nelle strade da cittadini esasperati dalla loro faccie da cazzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...