Kill the smoker!

images

D’estate, quando sono costretto a rimanere dentro casa per lunghi periodi con le finestre aperte, perché fuori fa troppo caldo e altrimenti, se osassi chiuderle, morirei asfissiato come un pesce fuor d’acqua, può accadere che in certi periodi le correnti d’aria mi portino in casa degli ammorbanti fumi di sigaretta (a me che sono un antifumatore e che soffro il fumo particolarmente).
E allora, mentre mi si comincia a costipare la circolazione e mi muta il ritmo cardiaco, ripenso a quella donna asmatica (come me) morta mentre era a lavoro poiché i suoi delittuosi compagni di stanza erano fumatori accaniti e se ne infischiavano delle sue suppliche ad astenersi (come la legge prevedeva già) da tale cancerogena e nefasta attività, almeno in sua presenza…
E allora mi monta dentro una rabbia sorda che, chissà, forse un giorno potrebbe avere il suo virtuoso sfogo nell’aggressione ad un fumatore, perché nel mio caso, come nel caso della donna uccisa dal fumo, non si tratterebbe eventualmente di un omicidio, ma bensì di legittima difesa…
Quindi siete avvertiti. Io vi posso ammazzare (come vi meritate) se voi attentate alla mia vita…

Fumatori… che campate a fa’?! Per arricchire i mercanti di tabacco, per avvelenare coloro che avete intorno e per fumare le vostre tumorali sigarette? Ma perché non la fate finita subito? Non capite che la vostra è una vita inutile?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...