Diritto di replica a Vieni via con me

 

 

Lista dei motivi secondo i quali NON si dovrebbe concedere diritto di replica a maroni nella trasmissione Vieni via con me

 

1 perché era assai comprensibile quello che Saviano aveva detto. E solo un illetterato, o un ignorante, o uno con la coscienza sporca potrebbe affermare che Saviano ha detto il falso.

 

2 perché la lega non è così pura come millanta. E ricorderete tutti che, ai tempi di Mani pulite, anche questo partito (all’epoca giovanissimo) fu condannato per finanziamento illecito dei partiti, proprio come Bettino Craxy con il suo PSI. Qualche monetina andrebbe forse tirata pure a bossi?

 

3 perché l’arroganza dei politici ha raggiunto livelli inaccettabili, così come pure l’ingerenza che loro vorrebbero avere in tutte le trasmissioni, in tutti i giornali, in tutto quello che si dice e pure magari su questo blog, se per caso venisse fuori che ogni giorno è visitato da un numero cospicuo di persone. Avete davvero rotto il @azzo!

 

4 perché se lo si dà a maroni, poi lo si deve pure dare alla chiesa (che vuole replicare ad Englaro), o a tutti i politici che vogliono mettere bocca sulle liste fornite da fini e bersani. E allora poi lo dovete dare pure a me un @azzo di diritto di replica!

 

5 perché maroni non fa parte degli autori della trasmissione, e neppure è Fazio o Saviano, che hanno tutto il sacrosanto diritto di invitare chi @azzo dicono loro, o no? O è in discussione anche quello?

Fatevi una vostra trasmissione del @azzo e dite quello che volete! Così come già fate (infischiandovene del diritto di replica altrui) a Matrix, nel fantastico mondo di minziolini, e come fa da anni emilio fido.

 

6 perché, se uno si sente offeso da qualche presunta falsità affermata, può sempre avvalersi della legge e querelare (come già spesso infatti costoro fanno, abusando del mezzo che la legge mette loro a disposizione ed intasando i tribunali con quelle che in verità sono più che altro delle minacce più o meno velate a cambiare versione ed ad arrendersi verso il più forte o corrotto).

 

7 perché io non inviterei mai una persona che non è attendibile e non ha mai chiesto scusa di tutti i suoi atteggiamenti altezzosi, incolti, qualunquisti, pressappochisti, squadristi, reazionari, stolti, menzogneri, che ha tenuto e che ancora tiene. Perché maroni nega l’evidenza su questioni importanti come Ustica, o ugualmente eticamente rilevanti come il caso Ruby Rubacuori, la morte di Stefano Cucchi, e tanti altri che per fortuna ho rimosso dalla mia memoria… altrimenti mi causerebbero certamente un cancro al cervello (che siano maledetti tutti i ciambellani e le puttane del regime!).

 

8 perché mi sono rotto il @azzo di dover sempre ribadire dei concetti lampanti che nel 2010 dovrebbero essere evidentissimi, ma che qualcuno continua perennemente a mettere in discussione favorendo il caos più completo.

 9 perchè maroni è leghista.

PS: questo post probabilmente lo pubblicherò martedì 23 novembre 2010. Se (come sembra) si darà comunque a maroni la possibilità di leggere una sua lista, io cambierò canale nei minuti del suo intervento, come spero che tutti facciano per protesta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...