Il commentatore di atletica

Il commentatore di atletica della RAI è una persona insopportabile. Per primo, ha sempre quel suo tono saccente che sembra che solo lui sappia tutto… Ma questo non è niente rispetto al suo difetto peggiore: interrompe di continuo gli altri. Chiunque abbia la sventura di “dialogare” (si fa per dire) con lui (compresi altri giornalisti, atleti, vecchie glorie, porta bandiera, tedofori virtuosi, bisteccone Galeazzo, Panatta e veronica, ecc) subirà sempre, e a più riprese, il castigo perenne di essere inframmezzato, o azzittito, o avvilito!

Vi chiederete, perché lo fa? Domanda sacrosanta!

Perché smania dalla voglia di dimostrare che quello che dice lui è più importante di qualsiasi altra cosa possa dire qualcun altro (è dunque un superbo impenitente?)? Forse.

Perché è lievemente handicappato e non si rende conto quanto possa dare fastidio il suo modo di fare (è dunque un minorato che va compatito?)? Impossibile.

Perché è raccomandato (non so  da chi) e vuol farci vedere che lui è il più bravo di tutti (è dunque un culattone raiccomandato)? Non ho modo di saperlo.

Per conto mio penso che il motivo principale sia che lui goda esclusivamente ed imperituramente nel sormontare gli altri (e sia, dunque, un maniaco dell’ego), e questo vuol dire che il poverino ha qualche rotellina che non gli gira nel verso giusto e che ha preso una strada deviata (e non voglio nemmeno immaginarmi il modo in cui si approccia all’argomento amoroso…).

Ad ogni modo… che qualcun glie lo dica che ha rotto il @a$$o! Diteglielo che lo spettacolo dell’atletica non è il suo show personale, porca trota!

Delle volte lo trovo così intollerabile che mi costringe a cambiale canale, quello £$%&ç!#!!…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...