Toh! E io pensavo che non si potesse guidare (un normale mezzo) se provvisti di un handicap (seppur momentaneo) che potesse pregiudicarne il pieno comando…
Invece non deve essere così… Perché valentino rossi ha potuto tornare a sfrecciare sulla sua moto ancor prima di tornare a camminare ordinariamente!
Adesso mi chiedo… Ma cosa accadrebbe se per caso dovesse rimanere coinvolto in un incidente sulla pista da motociclismo e gli potesse tornare utile la necessità di correre velocemente via dalla zona dell’impatto (perché magari un nugolo di moto che aveva dietro sarebbero belle pronte ad investirlo)?
Accadrebbe che il sor valentino se la prenderebbe in quel posto e ci rimarrebbe secco…
Così, per qualche euro in più (che comunque gli sarà servito solo, al più, per farsi una tomba più bella), o anche perché certi tipi fanno solo le sciocche cose che sanno fare (e sarebbero capaci di reiterarle per sempre e solo quelle), succederebbe che valentino se ne andrebbe al creatore per una stronzata…
Ah, ma io credo che, se anche non dovesse schiattare in questo modo bizzarro che ho vagheggiato, il mio ragionamento rimanga comunque pertinente, e valentino la stronzata l’abbia fatta ugualmente.