Il caso Terry

 

 

È stato trovato con l’ amante. E adesso tutta l’ Inghilterra vorrebbe che, come minimo, gli si togliesse la fascia di capitano nel proprio club e nella nazionale.

Ma è giusto? Che c’ entra questo?

Infatti non c’ entra un cazzo. Se si volesse sostenere che Terry sia un cattivo esempio per tutti (come si vorrebbe far passare) prima gli si dovrebbe fare un processo, con le relative accuse, ed eventuali discolpe… Noi che cosa ne sappiamo della sua famiglia? Non potrebbe essere che anche la moglie faccia la stessa cosa? Voi che ne sapete? Non potrebbe essere che Terry è un bravo ragazzo ma è sottoposto agli ordini del proprio pisello?! Voi chi siete per giudicare? E voi siete sicuri che siete meglio di lui, oppure la vostra è solo una presa di posizione di facciata?!

Per essere il capitano di una squadra bisognerebbe essere un buon sportivo ed avere il rispetto dei propri compagni. Punto e basta…

 

Ancellotti ha già detto che lui rimarrà il capitano del Chelsea, perché le sue vicende private non c’ entrano con lo sport (e non so se questo voglia dire essere d’ accordo con il mio ragionamento, ma non credo).

Mentre Capello ha detto che ci sta pensando e che deciderà solo lui se Terry continuerà ad essere il capitano dell’ Inghilterra (e io penso che sia soppesando solo il modo migliore per avere un minor danno dal proprio comportamento)…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...