Craxi, Vendola, il fumo negli occhi

 

 

 

Via Bottino Craxi

*

Io credo che qualcuno abbia paura e se la faccia addosso perché tema lo charme di Vendola. Deve essere così… Hanno paura che lui glie lo possa mettere nel cul@ (in tutti i sensi)…

*

Signore e signori,

non vi sembra strano che ogni giorno ce ne sia una? Non vi sembra che qui in Italia, da un pezzo ormai, la realtà abbia superato ampiamente la fantasia?

Avevo provato a stilare una lista delle stronzate e dei gravi imbarbarimenti che ogni giorno ci dobbiamo sorbire… ma non ci sono riuscito perché tale lista stava assumendo proporzioni enormi, inoltre non avevo tutto il tempo che ci sarebbe voluto per redimerla, e in più mi stavo incazzando come una iena… Per cui ho desistito…

Il punto è che questi ci vogliono fottere molto di più di quanto non abbiano già fatto prima, ed è evidente che qualcosa di grosso si stia movendo… E se prima era solo un ombrello, adesso ci stanno trapanando l’ alta velocità nel didietro (non rinunciando, nel farlo, a prendere le loro ricche tangenti, ovviamente)…

Per questo ogni giorno c’ è n’ è una, e ci ritroviamo a dover riaffermare cose del passato che dovrebbero essere state ampiamente acquisite, ma che vengono ritirate fuori per destabilizzare e tenerci occupati. Questo si chiama fumo negli occhi.

Io ritengo che non serva più stare tra di noi a discutere di quella o l’ altra sconcezza, come neppure serva fare delle manifestazioni pacifiche che magari ingenerino pure antipatia nella parte della popolazione che le "subisce"… Servono azioni molto più concrete. Bisogna far capire loro che noi sappiamo chi sono e cosa fanno, e che non tollereremo più. Bisogna far capire loro che se non sono in grado, o se pensano di continuare così a fare i furbi, si devono sbrigare ad andarsene (magari in Libia, ma va bene qualsiasi posto dove non li vediamo più). Devono capire che potremmo andare ad aspettarli sotto casa e a fargli il giusto saluto che si meritano… Io sono per la giustizia. Dare a Cesare quello che è di Cesare…

Cosa altro volete per essere destati?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...