Bettega, Pandev, Lotito, La vecchia che passa avanti

 

 

Complimenti agli juventini che vorrebbero richiamare Bettega! Questo è vero stile juve! Bettega della juve di Lippi, Bettega della triade (con Moggi e Giraudo), Bettega di Agricola e della farmacia alla juventus. D’ altronde le cose vanno male a allora (in perfetto stile juve) si è disposti a tutto pur di migliorarle, a dimostrazione (se ce ne fosse bisogno)  che il loro cambiamento era solo di facciata… Complimenti ancora juventini!

*

A Goran Pandev faccio i miei migliori auguri per tutto quello che gli possa capitare nella sua vita. Si è comportato sempre bene (lui) contrariamente a quello che qualche deficiente ha dichiarato…

*

Con quale faccia quel tale arrogante che si chiama Lotito si erge a paladino dei valori di lealtà sportiva se poi agisce in quei modi… e viene pure beccato mentre al telefono commette degli illeciti (tanto che la squadra di cui è presidente viene anche penalizzata e ha rischiato di finire direttamene in B… roba che se anche Milan e Juve non fossero stati coinvolti ci sarebbe andata senz’ altro)?!

E con quale faccia costui si dichiara vero tifoso della Lazio se non fa il bene della Lazio, allontana personaggi storici della Lazio, e per ripicche personali e per sentirsi come un padre-padrone svaluta il patrimonio della Lazio (come ad esempio con Pandev)?

 

…E se devi fa’ le citazioni de latino falle pe’ bene, ignorante!

*

A quella vecchia che mi è passata avanti al supermercato anche la vigilia di natale, con la scusa che l’ acqua presa fosse troppo pensante per essere messa in terra (e senza neanche chiedermi il permesso)… e che poi quando la doveva cambiare… quasi si aspettava che me la sobbarcassi io (cornuto e mazziato, eh? Ma sì, vecchia! Stiamo tutti ai tuoi ordini!)… A quella vecchia faccio i miei migliori auguri di un fottuto natale. Auguri vecchia baldracca abituata a rubare chissà da quando… e vedrai che andrai lontano facendo sempre così e cercando di fare la furba… :-PPPPPPP

2 pensieri riguardo “Bettega, Pandev, Lotito, La vecchia che passa avanti

  1. Io sono del Toro.
    E (in questo momento calcistico) non ce la passiamo bene nemmeno noi: la squadra fa pietà, la società è allo sbando e cambia allenatori con la frequenza con cui a un neonato cambiano i pannolini, alcuni giocatori pare siano coinvolti in un giro di scommesse contro il Torino, la tifoseria è furibonda, la testa della serie B si allontana e così la speranza di un rapido ritorno in serie A e piuttosto sta cominciando a inquietare il fondo della classifica (l’idea di lottare per non retrocedere in serie C è roba che respingo). Insomma, dal punto di vista della pelota, il capoluogo della Regione Piemonte non se la passa bene.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...